Benvenuti nel sito dolcemedicina.it

Scopri gli eventi promossi da DMI aps
e le altre opportunità della Deer Tribe Metis Medicine Society in Italia

Scopri di più sulla Dolce MedicinaCosa stai cercando?

In breve

Il Sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole (Sweet Medicine SunDance Path) è un’insieme di conoscenze, pratiche e insegnamenti derivanti dalla tradizione sciamanica trasmessa dai Twisted Hairs.

Lo scopo della Dolce Medicina della Danza del Sole è quello di lasciarsi alle spalle l’ignoranza, la schiavitù (anche mentale), la bigotteria, il razzismo, la guerra, i dogmi, la superstizione e seminare nelle future generazioni bellezza, potere, conoscenza e libertà.

Le sue pratiche sono diffuse attraverso la Società di Medicina Meticcia della Tribù del Cervo, un’organizzazione educativa no-profit , un centro spirituale sciamanico multidisciplinare che ha sede in Arizona e opera anche in Europa, Italia ed Australia.

Attraverso una rete mondiale di Insegnanti, Logge, Gruppi di Studio, Associazioni affiliate, la Dolce Medicina offre Insegnamenti, corsi, workshop, opportunità cerimoniali, pubblicazioni e strumenti di apprendimento a chiunque stia cercando conoscenza, guarigione, crescita spirituale e maestria fisica.

DMI aps

Dolce Medicina Italia associazione di promozione sociale ha come missione quella di promuovere e diffondere alcuni tra i principali eventi della DTMMS (Deer Tribe) in Italia.

DMI (Dolce Medicina Italia) nasce con la finalità di riunire, sotto un unico mantello, quante più opportunità possibili che il sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole offre in Italia. Il direttivo, composto da Erica, Paolo e Simona, ha sperimentato personalmente che gli insegnamenti, le cerimonie e le pratiche offerte da questo sentiero cambiano le persone. Come descritto dallo Statuto: DMI promuove la solidarietà e la diffusione di discipline orientate verso lo sviluppo biofisico, psicologico, esoterico e spirituale degli individui per migliorare le proprie condizioni di vita, per crescere interiormente e per diventare la versione migliore di sé stesso. Il sostegno all’espressione della propria unicità è rivolto a tutte le età proprio per la vastità delle offerte disponibili.

Cosa stai cercando?

Link a: InsegnamentiLink a: Esperienze CerimonialiLink a: Workshop a Tema

“Se non esprimi la tua unicità stai imbrogliando l’Universo”

– Le Nonne Twisted Hairs

Forse potrebbero interessarti anche:

Red Lodge Longhouse

L’associazione Red Lodge Europa, organizza la RED LODGE, la miglior scuola europea per lo sviluppo della leadership e del potenziale individuale. È un percorso formativo, articolato in quattro anni, finalizzato alla crescita della persona sul piano emozionale, fisico, mentale e spirituale.

La RED LODGE è un percorso formativo di 4 anni finalizzato alle crescita della leadership e allo sviluppo del potenziale individuale. È un percorso che lavora sul livello emozionale, fisico, mentale e spirituale attraverso formazione in aula e outdoor.

Paradigma di guarigione

L’associazione Speires organizza workshop per approfondire la guarigione sciamanica: ristabilire, ricreare ed accrescere il benessere e l’armonia della persona.

Cambiare i modelli che non funzionano e che hanno contribuito a creare la malattia e poi ad ascoltare la “Chiamata dello Spirito” per prendere nuove decisioni, stabilire nuove priorità, creare un nuovo destino per noi stessi per poter diventare chi dobbiamo essere.

Deer Tribe Metis Medicine Society

Sharing knowledge that works

“Condividendo conoscenza che funziona” è lo slogan della Deer Tribe, l’organizzazione mondiale di cui facciamo parte, che supporta il sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole.

Ha sede in Arizona, negli USA, e fornisce insegnamenti, cerimonie, strumenti e supporto alla nostra crescita come umani, alla ricerca di eccellenza, maturità e integrità.

Vuoi informazioni specifiche?