Cerchio Sacro delle Donne

Categories: /31 Gen 2016

Il Cerchio Sacro della Donne nasce dieci anni fa dalla visione e dal sogno di sedere in un cerchio di sorelle per condividere insegnamenti matriarcali, per condividere le nostre storie, per risvegliare il nostro potere di donne, con l’ intento di ricevere e ritrovare l’antico sapere femminile tramandatoci dalle nostre antenate che hanno custodito la conoscenza.

Come donne siamo ricettive e creative, nei nostri grembi portiamo le uova, le sfere di sogno, che rappresentano la nostra fertilità e creatività illimitata ed è per questo che siamo le Tenitrici del Sogno della famiglia umana. Come antenate del futuro ci piacerebbe contribuire affinché i cambiamenti di Nonna Terra possano avvenire con evoluzione e senza distruzione.

Da sempre le donne si sono riunite in Cerchi di Sorellanza, è “un modo antico ed è il modo di sempre” in cui le donne si sono incontrate per prendersi cura, condividere, imparare, nutrire, guarire, celebrare e crescere.
Ci piace immaginare che si possa ristabilire una società mutuale e non di dominio,in un ritrovato equilibrio tra il femminile ed il maschile in un mondo di pace dove ognuno possa crescere in libertà e autonomia.

Il cerchio Sacro delle Donne propone degli incontri in cui le donne di tutte le età possono contattare la sacralità del femminile e la loro creatività infinita. È il diritto di nascita di ogni donna ricevere questi insegnamenti per camminare in bellezza nella nostra vita quotidiana e per fare la differenza nel mondo.

In questi dieci anni oltre ai seminari abbiamo organizzato due viaggi di una settimana in Sardegna “L’ISOLA DELLA DEA“. Un viaggio nei posti sacri e di potere per risvegliare le nostre memorie sulle tracce di antiche civiltà.

Conduce i nostri seminari: Diane Sea Dancer Battung, insegnante della Dolce Medicina Della Danza Del Sole da più di venti anni.
È stata onorata del ruolo di insegnante per donne della Ruota del Matriarcato di questo lignaggio.
Ha fondato la Scuola Internazionale ‘Salti Quantici per Adulti’ che combina la saggezza di molte culture con scienza, arte e storia.
Ogni incontro con lei è un’esperienza unica, grazie alla sua arte magica di tessere insieme umorismo, saggezza, conoscenza e cerimonie di molte tradizioni, per la nostra trasformazione personale. 

Dove

Monticello Amiata (GR)

Quando

13-14 Ottobre a Moncucco Torinese (AT)

Guardando nello Specchio della Dea

vedi depliant

Per info: Lorenza, Sognatrice di Visione 347/8137012 lorenza.luppino@gmail.com

9-12 Novembre 2017 a Monticello Amiata (GR)

La Compassione Benevola e La Saggezza Cosmica per la Guarigione Planetaria

vedi depliant

Per info: Cristina, Donna Corvo che Danza 3289719479 fuochisacri@libero.it

Contatti web

Cristina Buongiorno: fuochisacri@libero.it

Andi Fryges: andi.fryges@infinito.it

Telefono

 328 9719479 (Cristina)

0564 412996 (Andi)

UA-28847824-1