La Earth Lodge è una grande famiglia in cui crescere in bellezza.

Da 22 anni, ogni estate, ci incontriamo per vivere insieme in Natura, fare esperienza di condivisione, di divertimento, di armonia.

La Earth Lodge è un luogo in cui coltiviamo speranza: tutti insieme sperimentiamo che è possibile vivere un modello di comunità che promuove la crescita e l’evoluzione personale e collettiva.

I semi di bellezza che vengono piantati in questi giorni sono un piccolo tesoro da riportare a casa e veder germogliare in famiglia, nelle relazioni, a scuola, con gli amici, sul lavoro.

È un’esperienza molto forte di cambiamento in cui risvegliare la memoria di chi si è veramente, ricordarsi qual è il progetto della propria Anima, per realizzarlo.

La Earth Lodge è un “grembo” in cui trovare conoscenza ed imparare a fare della propria Vita una Cerimonia, tutti i giorni, nella propria quotidianità.

> scarica il flyer della Earth Lodge 22

xultun0

22ª Earth Lodge, 11-17 agosto 2016

Il tema che accompagnerà le esperienze di quest’anno sarà la nostra capacità di fare un passo avanti in tutte quelle situazioni dove ci troviamo bloccati nelle nostra vita. Quando capitano situazioni in relazione, nel lavoro o nel rapporto con i figli in cui ci sentiamo bloccati, o sappiamo qual è la strada giusta da prendere, ma non riusciamo ad andare avanti.

In questa settimana scopriremo come analizzare queste situazioni e le conoscenze e gli strumenti che ci possono aiutare ad andare verso le nostre scelte.

Un’immagine evocativa

A guidare il nostro lavoro di quest’estate sarà la figura del “Saggio Folle”.

Questa immagine evocativa è presente in molte culture e rappresenta il saper andare sul bordo di tutto ciò che già conosciamo e guardare con coraggio nell’ignoto, con la volontà di esser pronti a saltarci dentro, per scoprire e conoscere cose di noi e della vita che ancora non sappiamo.

Nel fare questo salto, oltre ai nostri limiti impariamo a conoscerci più a fondo: proprio come gli uccellini quando si buttano nel vuoto le prime volte ed è solo così che imparano a volare. Allo stesso modo noi umani conquistiamo saggezza.

Andare oltre ai nostri limiti ci insegna come vivere nell’eccellenza, uscendo dalla mediocrità.

L’altro aspetto fondamentale di questo tema è l’imparare il lato più bello dell’umorismo, quello che può portare luce e leggerezza in qualsiasi situazione e che ci insegna a non preoccuparci di cosa gli altri pensano di noi.

Perché fino a quando saremo preoccupati di cosa altri pensano di noi, difficilmente ci butteremo totalmente e “follemente” nell’ignoto.

Siete pronti per incontrare l’inaspettato?

Dove

Vicino a Sansepolcro (AR), in Toscana

Quando

Dall’11 al 17 Agosto 2016

Contatti web

e-mail: info@earthlodge.it – sito web: www.earthlodge.it

Telefono

Per informazioni:

Monica: 349.7215262 (ore 13-20)

UA-28847824-1