La Earth Lodge è una grande famiglia in cui crescere in bellezza.

Da 24 anni, ogni estate, ci incontriamo per vivere insieme in Natura, fare esperienza di condivisione, di divertimento, di armonia.

La Earth Lodge è un luogo in cui coltiviamo speranza: tutti insieme sperimentiamo che è possibile vivere un modello di comunità che promuove la crescita e l’evoluzione personale e collettiva.

I semi di bellezza che vengono piantati in questi giorni sono un piccolo tesoro da riportare a casa e veder germogliare in famiglia, nelle relazioni, a scuola, con gli amici, sul lavoro.

È un’esperienza molto forte di cambiamento in cui risvegliare la memoria di chi si è veramente, ricordarsi qual è il progetto della propria Anima, per realizzarlo.

La Earth Lodge è un “grembo” in cui trovare conoscenza ed imparare a fare della propria vita una cerimonia, nella propria quotidianità.

24ª Earth Lodge, 16-22 agosto 2018

Questi sono gli argomenti su cui “giocheremo” la prossima estate:

Equilibrio Maschile/Femminile: gli uomini impareranno a fidarsi del loro istinto viscerale e ad essere più sensibili all’impatto delle loro azioni. Le donne impareranno a fidarsi della conoscenza del loro grembo e a compiere le azioni necessarie per attualizzare questa conoscenza interiore.

Lo Yin Yang rappresenta il puro equilibrio in tutti gli aspetti. Cos’è effettivamente l’equilibrio? E come possiamo mantenerlo e sostenerlo all’interno del nostro stile di vita sempre sotto pressione?

Conoscenza interiore: cosa ci serve per far accadere qualcosa (istinto)?

Come le mie azioni avrano impatto nella realtà (intuito)?

Il silenzio interiore porta a quella che viene chiamata “conoscenza del corpo” (una conoscenza che va oltre alle nozioni, perché è validata: il nostro corpo sa che funziona davvero).

Un’immagine evocativa

Il tema della Earth Lodge 2018 sarà la carta numero 2, del mazzo dei tarocchi Xultun, che rappresenta: “La Donna Fuoco”.

L’immagine della carta ritrae una donna-guerriera. La donna dice: “io dono a te la mia conoscenza del cuore”. È conosciuta come insegnante e guaritrice.

Vieni ad incontrare questi aspetti di te alla Earth Lodge ed impara ad ascoltare la tua conoscenza interiore per poter attualizzare quello che desideri in qualunque arena della tua vita: salute, vitalità, abbondanza, felicità.

Il messaggio della carta è: “userò la cura del grembo femminile istintivo e maschile intuitivo ogni volta che vado nell’introspezione”

Cosa impareremo?

In che modo mentiamo a noi stessi?

In che modo ci derubiamo della nostra bellezza interiore che desidera manifestarsi?

Ascoltare il corpo é un’arte!

Imparerai le tecniche per creare una relazione profonda e intima con il tuo sé interiore.

Imparerai che sei in grado di attualizzare ciò che interiormente desideri davvero.

Imparerai far ordine dentro di te, per poter ascolare la tua verità interiore.

Imparerai diverse forme di meditazione: stando in silenzio, cantando, camminando, danzando, stando seduti, ridendo, scrivendo e condividendo.

Dove

Vicino a Sansepolcro (AR), in Toscana

Quando

Dall’16 al 22 Agosto 2018

Contatti web

e-mail: info@earthlodge.it – sito web: www.earthlodge.it

Telefono

Per informazioni:

Erica, 334 973 3232 (lun-ven: 16-18)

UA-28847824-1