The Dream of the Dolphin

Categories: ///31 Gen 2016

La Loggia “The Dream of the Dolphin” è tenuta da Renata Drago di Luceinsegnante autorizzata dalla Deer Tribe a dare insegnamenti e a guidare le persone in diversi tipi di Cerimonie, incluse quelle di Purificazione, Riti di Passaggio, Cerimonie di Gateway e Cerchi di Guarigione Sciamanica.

È una ”anziana” su questo percorso e il suo più grande desiderio è aiutare le persone a trovare la propria Bellezza e il proprio Splendore, il proprio centro, scoprendo il proprio potenziale sfidandosi e uscendo dalle zone di comfort e buttandosi letteralmente nell’ignoto, che si teme perché non si conosce, per arrivare alla gloriosa meta dell’amore per Sé (la Vita e gli Altri).

La Loggia si riunisce a Marcon, vicino all’aeroporto di Venezia, luogo miracolosamente salvo nella sua antica bellezza dalla contaminazione delle fabbriche, per incontri mensili e ad hoc nella condivisione di esperienze e conoscenza.

“In every colour there’s the light.
In every stone sleeps a crystal.
Remember the Shaman, when he used to say:
Man is the dream of the dolphin.”
(Enigma, The dream of the dolphin)

Renata così spiega il nome della sua loggia: Sono sempre stata toccata dalla musica degli Enigma che potete ascoltare in questo video, perché mi fa sentire come l’uomo sia andato lontano dalla sua antica saggezza, si sia snaturato, con la sua sete di dominio e di distruzione, dimenticando che fa parte di uno dei Mondi di Nonna Terra e di come il Delfino sia stato un antico insegnante del genere umano, arrivando sul nostro Pianeta da altre Stelle a portare i suoi doni e la sua gioia per noi umani.

Che il mio lavoro possa riportare la consapevolezza di questa interrelazione di tutto nel Tutto.

Dove

Marcon (VE)

Quando

Programma 2018

  • febbraio 4 e 25: capanne di purificazione / Il 24 febbraio insegnamento sui semi tonal e nagual della Creazione;
  • 4 marzo: training x doctoring con tutti gli strumenti a disposizione / 25 marzo: capanna;
  • 6-8 aprile: TRAINING DI CUSTODE DEL FUOCO / 9 aprile: capanna / 14 aprile: insegnamenti sullo Star Maidens Circle (completo);
  • 12 maggio: Cerimonia del Perdono / 13 maggio: capanna e Pipe Initiation (2°Gateway e Pipa);
  • 10 giugno: capanna;
  • 6-8 luglio: CERIMONIALI / 14-15 luglio: CERIMONIALI;
  • agosto: vacanza. Tutti alla Earth Lodge!

Contatti web

e-mail: rain.song@libero.it 

Telefono

Renata, 335 5290856

UA-28847824-1