DeArmoring: decorazzamento sciamanico

Il DeArmoring è un intenso processo di trasformazione che scioglie le esperienze dolorose memorizzate nel corpo, libera ed espande l’energia di forza vitale, stimola la salute e la felicità.

VORRESTI SAPERNE DI PIÙ?

Mentre passiamo dall’infanzia all’età adulta, le esperienze dolorose e i traumi si imprimono non solo nella nostra psiche ma anche nelle cellule del nostro corpo fisico. L’impronta cellulare di dolore produce tracce di minerali nel corpo che si fondono in bande metalliche di “armatura”.

Questa corazza restringe e blocca il flusso libero dell’energia nel corpo, mantenendoci in comportamenti schematici che producono disfunzioni, malattie e invecchiamento prematuro.

È come se il nostro corpo fosse intrappolato dentro una prigione!

Il DeArmoring libera la tua forza vitale e permette al tuo corpo di essere nuovamente un “tempio” per lo spirito, capace di accogliere pienamente la vita.

Un intenso processo di trasformazione

Il De-armoring consiste in tredici sessioni guidate e consecutive.

In ogni sessione sarai assistito e guidato così da essere totalmente presente nel tuo corpo fisico durante questo processo. Riceverai inoltre insegnamenti specifici, esercizi e cerimonie per facilitare l’integrazione e il risveglio del tuo sé naturale.

Questo processo usa tecniche di respiro e il naturale movimento dell’energia vitale di ciascuno – singolarmente – per allentare, rompere e rimuovere dal corpo il dolore e l’intorpidimento, ovvero la corazza.

La tua energia di forza vitale ha l’abilità di trasformare e portare rinnovamento.

+39 320 86 40 437

Fabio