Danza dell’Aquila

Dopo la Danza del Sole, la Danza dell’Aquila è una delle cerimonie più potenti e significative della tradizione sciamanica dei Twisted Hairs.
Danzando per 12 ore sostenuti dal tamburo cerimoniale comunitario e dai canti sacri abbiamo l’opportunità di spegnere il dialogo interiore e ritrovare il nostro sé naturale.

Danziamo per la nostra guarigione, per quella della coscienza collettiva e di Nonna Terra, in celebrazione della vita, per essere parte della soluzione e non del problema.

Costruiremo insieme lo spazio della Danza, intorno ad un bellissimo albero, che simboleggia la vita. E faremo questo sia manualmente che grazie alla nostra originalità artistica, in modo che diventi un luogo unico, stupendo e sacro.

Nei giorni precedenti alla Danza vera e propria c’è spazio per cerimonie personali, insegnamenti della Dolce Medicina della Danza del Sole e a cerimonie personali.

Prima e dopo la Danza parteciperemo alla cerimonia della Capanna di Purificazione per riequilibrare corpo, mente, emozioni e spirito, e per integrare ciò che abbiamo guadagnato.

22 ᵃ Eagle Dance italiana

L’esperienza si svolge in natura per favorire l’accesso al nostro vero Sé.

Condurrà la Eagle Dance: Walter Alamanni, Occhi di Civetta

Insegnante qualificato sul Sentiero della Dolce Medicina della Danza del Sole, apprendista da oltre 20 anni.
Cerimonialista in Riti di Passaggio per adolescenti ed adulti, Leader della Teen lodge in Italia e Insegnate presso Red Lodge e Bravo White Lodge, ha fondato il Cerchio di Fratellanza in Italia.
Counselor e Coach integra le Ruote e le Chiavi in espressioni creative e strumenti per lo sviluppo e la crescita personale

Nella 22ᵃ Eagle Dance danzeremo la capacita di accogliere la Vita per Generare Nuova Vita, Evoluzione e Bellezza.

+39 333 3646549

Mario

Prossima Danza:

3-6 settembre 2020